WorldofConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum su tutte le console
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [PSP] Daedalus X64 rev.416

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SquallStrife
Affezionato
Affezionato
SquallStrife


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.06.09
Età : 29
Località : ----

[PSP] Daedalus X64 rev.416 Empty
MessaggioTitolo: [PSP] Daedalus X64 rev.416   [PSP] Daedalus X64 rev.416 EmptyGio Lug 09, 2009 3:33 pm

[PSP] Daedalus X64 rev.416 C668b_daedalusx64
Nuova revisione disponibile, per Daedalus X64, unico emulatore del Nintendo 64 per PSP, che giunge alla revisione 415.

Changelog: Rev. 415
- Implemented custom ucode commands for : Last Legion UX, Dark Rift, Toukon Road 1, Toukon Road 2. [TexRect_Last_Legion not implemented yet

Changelog: Rev. 416
- Changed the namings of S2DEX, added the rest of GBI1 S2DEX to ultra_gbi.h, also moved G_DMATRI and G_DLINMEM there.
- Implemented custom ucode: GBI0_Vtx_Gemini
- Changed abit how DKR ucodes are loaded, so Jet Force Gemini can use the same functions.

Download
Torna in alto Andare in basso
 
[PSP] Daedalus X64 rev.416
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PSP] Daedalus X64 Revisione 417

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WorldofConsole :: GENERALE :: News in Home-
Vai verso: