Numero di messaggi : 98 Data d'iscrizione : 29.04.09 Età : 30 Località : Venezia
Titolo: [PSP] Medal of Honor Heroes: exploit v2 Gio Lug 09, 2009 7:41 pm
kgws aggiorna l' exploit, da lui scoperto, rendendolo utilizzabile a tutti coloro che possiedono la sola copia del gioco e una psp con OFW. Ha, infatti, trovato un altro metodo, che risale comunque al medesimo bug, per avviare l' exploit. Ora l' exploit è eseguibile attraverso la modalià ad-hoc.
Ecco la procedure e i requisiti:
PRE-REQUISITI:
Citazione :
-1 copia del gioco in versione USA (ULUS-10141). A questo proposito apro una parentesi: questa seconda realse si basa su un salvataggio che viene fornito in versione USA per questo non è ancora utilizzabile sulla versione JAP e EUR, tuttavia non è detto che l' adattamento alle altre versioni non arriverà, anzi sono convinto che ci stiano già lavorando. -1 psp con un qualsiasi OFW -Questi file
PROCEDRA:
Citazione :
-Copiare la cartella "bin" e il file "hx" nella root della memory stick (ms0/"qui vanno i file") -Copiare il salvataggio in ms0/PSP/SAVEDATA/"salvataggio" -Avviare Medal of Honor Heroes -NB: NON CAMIARE ALCUNA IMPOSTAZINE -Creare una partita ad-hoc ed avviarla -Suicidarsi (non noi ma il nostro personaggio) :P assurdo ma è così :XD:
[PSP] Medal of Honor Heroes: exploit v2
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.