WorldofConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum su tutte le console
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Meglio Playstation 3 o Xbox360?

Andare in basso 
+2
C.N.69
SquallStrife
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SquallStrife
Affezionato
Affezionato
SquallStrife


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.06.09
Età : 29
Località : ----

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyGio Lug 09, 2009 3:54 pm

Ragazzi come da titolo sono indeciso se prendere Playstation 3 o Xbox. Premesso che le console sony sono le mie preferite e alcune escusive che piacciono a me escono solo per playstation 3, quindi avevo deciso di prendere playstaion 3 ma avevo in mente anche xbox che costa meno e ha le stesse funzionalità(quasi) della playsation 3 quindi io vorrei un vostro parere sia di hardware,software e rapposto quaitàprezzo grazie wink

EDIT BY C.N.69: Avviso tutti gli utenti che questo topic è stato stickato in quanto siamo sicuri che prima o poi qualcun altro aprirà un topic come questo, e per evitare ciò, la discussione è stata resa importante. In questo topic è vietato fare console war, pena ban. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Buon proseguimento sorriso
Torna in alto Andare in basso
C.N.69
Amministratore
Amministratore
C.N.69


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 34

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyGio Lug 09, 2009 4:00 pm

Questa è una domanda alla quale non posso rispondere, ovvero, io posso dirti quale mi piace maggiormente ma non posso dirti quale comprare... Dipende dai giochi che ti piacciono. Ci sono esclusive che escono solo per PS3 e esclusive che escono solo per X360. Sta a te decidere quale prendere.

Io ho la 360, e sono molto contento di questa console, ha un parco giochi vastissimo, inoltre l'online è ottimo. A differenza di quello della PS3 è a pagamento, ma è perfetto.
Torna in alto Andare in basso
https://worldofconsole.forumattivo.com
Kira_StayMetal
Global Mod
Global Mod
Kira_StayMetal


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 1014

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyVen Lug 10, 2009 6:20 pm

IMHO Xbox 360 : Le caratteriste sono più o meno le stesse della PS3, ci sono più esclusive, Online da orgasmo [XD], prezzo nettamente inferiore.
Torna in alto Andare in basso
SquallStrife
Affezionato
Affezionato
SquallStrife


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.06.09
Età : 29
Località : ----

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyVen Lug 10, 2009 7:05 pm

Vabbè ho deciso Playstation 3 l escusve sony sono migliori tipo Kingdom hearts e poi sono cresciuto sony muoio sony XD.
Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
RIOS93
Amministratore
Amministratore
RIOS93


Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 30
Località : Venezia

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyVen Lug 10, 2009 7:50 pm

Potrebbe nascere una console war, per ciò non mi pronuncio XD!
Torna in alto Andare in basso
nicossj1012
Niubbo
Niubbo
nicossj1012


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.09
Età : 31
Località : Torino

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyVen Lug 10, 2009 9:21 pm

Io stavo risparmiando i soldi per comprare la ps3.
Principalmente per alcune esclusive (Tekken, Final Fantasy su tutte).
Quando ho scoperto che queste 2 sono diventate MULTI, non ci ho pensato 2 volte a cambiare idea. lol!

Ti consiglierei la xbox 360, ma vedo che hai gia scelto. xd
Torna in alto Andare in basso
C.N.69
Amministratore
Amministratore
C.N.69


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 34

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyVen Lug 10, 2009 9:25 pm

Ragazzi non chiudete questa discussione, ora la sticko cosi se qualcuno vuole domandare puo farlo direttamente qui, ok?
Torna in alto Andare in basso
https://worldofconsole.forumattivo.com
Kira_StayMetal
Global Mod
Global Mod
Kira_StayMetal


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 1014

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptySab Lug 11, 2009 6:25 pm

C.N.69 ha scritto:
Ragazzi non chiudete questa discussione, ora la sticko cosi se qualcuno vuole domandare puo farlo direttamente qui, ok?

Chi fa console war però viene bruciato wink


Ultima modifica di Kira_StayMetal il Sab Lug 11, 2009 6:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
C.N.69
Amministratore
Amministratore
C.N.69


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 34

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptySab Lug 11, 2009 6:27 pm

Kira_StayMetal ha scritto:
C.N.69 ha scritto:
Ragazzi non chiudete questa discussione, ora la sticko cosi se qualcuno vuole domandare puo farlo direttamente qui, ok?
Chi fa console war però viene bruciato:.wink.:
Bravo Kira amici
Torna in alto Andare in basso
https://worldofconsole.forumattivo.com
Kira_StayMetal
Global Mod
Global Mod
Kira_StayMetal


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 1014

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptySab Lug 11, 2009 6:28 pm

C.N.69 ha scritto:
Kira_StayMetal ha scritto:
C.N.69 ha scritto:
Ragazzi non chiudete questa discussione, ora la sticko cosi se qualcuno vuole domandare puo farlo direttamente qui, ok?
Chi fa console war però viene bruciato:.wink.:
Bravo Kira amici

zozo vogliamo un forum pulito noi :D
Torna in alto Andare in basso
Zanmatto
Niubbo
Niubbo
Zanmatto


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.08.09
Località : Unknown

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyGio Ago 06, 2009 7:21 pm

Sony a vita, meglio ps3 in termini di prestazioni, giochi e optional ( vedi abbonamento xbox live ) . La X ha dalla sua il prezzo e. parzialmente, l'estetica
Torna in alto Andare in basso
SquallStrife
Affezionato
Affezionato
SquallStrife


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.06.09
Età : 29
Località : ----

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyVen Ago 07, 2009 3:01 pm

Non so come ho fatto a farmi questa domanda idiota tempo fa xd W Plystation 3 sorry Migliore in pretazione, Online gratuito, lettore dvix, lettore blue-ray, Con il nuv aggiornameto è stato implemenata la potenza del Cell, non è possibile hackrare la console molto meglio per i warezzoni!!!.
Torna in alto Andare in basso
C.N.69
Amministratore
Amministratore
C.N.69


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 34

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyVen Ago 07, 2009 3:10 pm

SquallStrife ha scritto:
Non so come ho fatto a farmi questa domanda idiota tempo fa xd W Plystation 3 sorry Migliore in pretazione, Online gratuito, lettore dvix, lettore blue-ray, Con il nuv aggiornameto è stato implemenata la potenza del Cell, non è possibile hackrare la console molto meglio per i warezzoni!!!.
L'online della 360 è a pagamento perchè è migliore e i film in divx li puoi vedere anche sulla 360 dho
Riguardo alla potenza: la PS3 sembrerebbe più potente ma non sanno come sfruttarla, possono aumentarla sempre più ma senza il controllo non ci fai niente, ovvero, la potenza senza il controllo non è niente lol!
Torna in alto Andare in basso
https://worldofconsole.forumattivo.com
SquallStrife
Affezionato
Affezionato
SquallStrife


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.06.09
Età : 29
Località : ----

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyVen Ago 07, 2009 3:12 pm

C.N.69 ha scritto:
SquallStrife ha scritto:
Non so come ho fatto a farmi questa domanda idiota tempo fa xd W Plystation 3 sorry Migliore in pretazione, Online gratuito, lettore dvix, lettore blue-ray, Con il nuv aggiornameto è stato implemenata la potenza del Cell, non è possibile hackrare la console molto meglio per i warezzoni!!!.
L'online della 360 è a pagamento perchè è migliore e i film in divx li puoi vedere anche sulla 360 dho
Riguardo alla potenza: la PS3 sembrerebbe più potente ma non sanno come sfruttarla, possono aumentarla sempre più ma senza il controllo non ci fai niente, ovvero, la potenza senza il controllo non è niente lol!
La 360 è destinata a morire quando avranno bisogno di creare giochi più potenti si useranno i blue ray. E Comunque questo succede perchè i giochi vengono sviluppati per 360 e si effettua il porting su PS3.
Torna in alto Andare in basso
C.N.69
Amministratore
Amministratore
C.N.69


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 34

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyVen Ago 07, 2009 3:17 pm

SquallStrife ha scritto:
C.N.69 ha scritto:
SquallStrife ha scritto:
Non so come ho fatto a farmi questa domanda idiota tempo fa xd W Plystation 3 sorry Migliore in pretazione, Online gratuito, lettore dvix, lettore blue-ray, Con il nuv aggiornameto è stato implemenata la potenza del Cell, non è possibile hackrare la console molto meglio per i warezzoni!!!.
L'online della 360 è a pagamento perchè è migliore e i film in divx li puoi vedere anche sulla 360 dho
Riguardo alla potenza: la PS3 sembrerebbe più potente ma non sanno come sfruttarla, possono aumentarla sempre più ma senza il controllo non ci fai niente, ovvero, la potenza senza il controllo non è niente lol!
La 360 è destinata a morire quando avranno bisogno di creare giochi più potenti si useranno i blue ray. E Comunque questo succede perchè i giochi vengono sviluppati per 360 e si effettua il porting su PS3.
Ti sbagli, ho scritto che non la sanno sfruttare perchè lo ha affermato il creatore di Metal Gear, ha affermato che era partito con un progetto ma ha dovuto cambiarlo perchè gli sviluppatori non sapevano come fare a sviluppare la potenza della PS3. briggin
Torna in alto Andare in basso
https://worldofconsole.forumattivo.com
Kira_StayMetal
Global Mod
Global Mod
Kira_StayMetal


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 1014

Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? EmptyLun Ago 17, 2009 5:04 pm

SquallStrife ha scritto:
La 360 è destinata a morire quando avranno bisogno di creare giochi più potenti si useranno i blue ray. E Comunque questo succede perchè i giochi vengono sviluppati per 360 e si effettua il porting su PS3.

Bah, se è una console destinata a morire perchè i giochi vengono sviluppati su 360 e dopo per ps3? dho

La potenza è niente se non sfruttata bene.

Nessun gioco può occupare 50GB, non citarmi FF che quello non è un gioco buuu

Attualmente con il lettore bluray (perchè si chiama BLU-Ray asd) ti fai una sega visto che non ci sono giochi che superano gli 8/10GB , e quindi 54GB sono inutili.

Comunque quoto CN69, e ricordo che WorldOfConsole non tollera ConsoleWar, e tu da mod dovresti saperlo. mmm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Playstation 3 o Xbox360?   Meglio Playstation 3 o Xbox360? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio Playstation 3 o Xbox360?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PSP] Aggiornamento Playstation Store
» [X360] Alan Wake sarà rilasciato solo su Xbox360?
» [X360] Metal Gear Solid: Rising in "esclusiva" su Xbox360 a Novembre?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WorldofConsole :: OFF TOPIC :: Il bar di WorldOfConsole-
Vai verso: