[MULTI] Venti secondi di video inedito per Assassin's Creed II
3 partecipanti
Autore
Messaggio
RIOS93 Amministratore
Numero di messaggi : 98 Data d'iscrizione : 29.04.09 Età : 30 Località : Venezia
Titolo: [MULTI] Venti secondi di video inedito per Assassin's Creed II Ven Lug 03, 2009 3:10 pm
Pure il reporter di "strada" mi sono messo a fare :P La qualità non è perfetta ma dalla vetrina di un negozio, con tutti che ti guardano e ridono che volete?? XD
C.N.69 Amministratore
Numero di messaggi : 222 Data d'iscrizione : 29.04.09 Età : 34
Titolo: Re: [MULTI] Venti secondi di video inedito per Assassin's Creed II Ven Lug 03, 2009 3:29 pm
Mi immagino la scena... Tu col cellulare in mano che filmi e la gente dietro che ti si avvicina e ti ride dietro!!! :lol: Comunque complimenti!!! Ora abbiamo un video inedito solo per il forum!!! :bounce:
RIOS93 Amministratore
Numero di messaggi : 98 Data d'iscrizione : 29.04.09 Età : 30 Località : Venezia
Titolo: Re: [MULTI] Venti secondi di video inedito per Assassin's Creed II Ven Lug 03, 2009 3:35 pm
C.N.69 ha scritto:
Mi immagino la scena... Tu col cellulare in mano che filmi e la gente dietro che ti si avvicina e ti ride dietro!!! :lol: Comunque complimenti!!! Ora abbiamo un video inedito solo per il forum!!! :bounce:
Più o meno così è andatta XD
mirko28 Amministratore
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 17.06.09
Titolo: Re: [MULTI] Venti secondi di video inedito per Assassin's Creed II Ven Lug 03, 2009 4:46 pm
RIOS93 ha scritto:
C.N.69 ha scritto:
Più o meno così è andatta XD
Che uomo si è sacrificato per noi! grande comunque notizia bomba per il forum!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [MULTI] Venti secondi di video inedito per Assassin's Creed II
[MULTI] Venti secondi di video inedito per Assassin's Creed II