WorldofConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum su tutte le console
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
C.N.69
Amministratore
Amministratore
C.N.69


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 34

[MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift Empty
MessaggioTitolo: [MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift   [MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift EmptyLun Lug 13, 2009 11:26 am



Electronic Arts ha presentato attraverso un video la nuova modalità drift di Need for Speed: Shift. Riguardo ad essa potremo stare sicuri che sarà una esperienza di guida unica, pari a quella reale, in quanto è stata sviluppata in collaborazione col campione del mondo di questa disciplina, Vaughn Gittin JR. Inizialmente, il campione doveva solo provare la modalità drift per dare dei suoi pareri, invece poi, possiamo dire che è entrato nel team di sviluppo e grazie alle sue cento e passa ore di prova del titolo, la modalità drift è diventata pressochè perfetta.
Ricordo che il titolo è atteso su Xbox 360 e su Play Station 3.
Torna in alto Andare in basso
https://worldofconsole.forumattivo.com
RIOS93
Amministratore
Amministratore
RIOS93


Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 30
Località : Venezia

[MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift Empty
MessaggioTitolo: Re: [MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift   [MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift EmptyLun Lug 13, 2009 12:13 pm

O_O
Ok,ok mi ricredo questo sarà il migliore nfs degli ultimi 4/5 anni....
Incredibile se quella è la grafica e il drift è così bene gestito è da sbavare sopra la copertina del gioco quando verrà rilasciato, sarà MIO, anche se non so dove piglierò i soldi XD.
Torna in alto Andare in basso
C.N.69
Amministratore
Amministratore
C.N.69


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 34

[MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift Empty
MessaggioTitolo: Re: [MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift   [MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift EmptyLun Lug 13, 2009 12:14 pm

RIOS93 ha scritto:
O_O
Ok,ok mi ricredo questo sarà il migliore nfs degli ultimi 4/5 anni....
Incredibile se quella è la grafica e il drift è così bene gestito è da sbavare sopra la copertina del gioco quando verrà rilasciato, sarà MIO, anche se non so dove piglierò i soldi XD.
Anche io ho detto le stesse parole che hai detto te sbav
Torna in alto Andare in basso
https://worldofconsole.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift Empty
MessaggioTitolo: Re: [MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift   [MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[MULTI] Ecco la modalità drift di Need for Speed: Shift
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [MULTI] Novità per la modalità online di PES2010
» [MULTI] Ecco Assassin's Creed 2 in azione
» [PSP] Ecco il trailer per Full Metal Alchemist
» [X360] Ecco le foto del nuovo aggiornamento della dashboard
» [MULTI] GTA V entro il 2011?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WorldofConsole :: GENERALE :: News in Home-
Vai verso: