WorldofConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum su tutte le console
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I genitori devono capire che le console non sono giocattoli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
C.N.69
Amministratore
Amministratore
C.N.69


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 34

I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty
MessaggioTitolo: I genitori devono capire che le console non sono giocattoli   I genitori devono capire che le console non sono giocattoli EmptyDom Lug 12, 2009 10:03 am

Neil Thompson, direttore regionale del progetto Xbox in Europa ha affermato che i genitori devono capire che le console non sono giocattoli. Ecco le parole da lui rilasciate:

Citazione :
Come produttori di una piattaforma ci assumiamo la responsabilità di mettere i genitori in grado di prendere le giuste decisioni per i propri figli. Ecco perché implementiamo nella piattaforma tecnologie che permettono ai genitori di attivare o disattivare particolari contenuti o controllare per quanto tempo possano essere utilizzati. La chiave è rendere il controllo di queste impostazioni molto facile e assicurarci di pubblicare i limiti di età e informare genitori e negozianti della loro importanza. Ogni membro dell’industria videoludica deve farsi avanti e giocare un ruolo attivo per mantenere importante questo processo educativo.
Torna in alto Andare in basso
https://worldofconsole.forumattivo.com
Kratos1098
Global Mod
Global Mod
Kratos1098


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.07.09

I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori devono capire che le console non sono giocattoli   I genitori devono capire che le console non sono giocattoli EmptyDom Lug 12, 2009 11:03 am

devo dire la verità... finalmente se ne sono resi conto che i raggazzini di oggi perdono ore con psp ps2\3 o xbox e che sia giusto che ci sia un modo da parte dei genitori di poter controllare i propri figli
Torna in alto Andare in basso
uju95
Niubbo
Niubbo
uju95


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.07.09
Età : 28
Località : Torre Annunziata (NA)

I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori devono capire che le console non sono giocattoli   I genitori devono capire che le console non sono giocattoli EmptyDom Lug 12, 2009 9:04 pm

ci manca solo che mi impostano le opzion idi sicurezza familiari e non posso giocare ad AC.
IMHO i genitori dovrebbero imparare a visionare e controllare gli acquisti dei figli.
se poi non voglio avere problemi che li facessero giocare con la wii lol!
Torna in alto Andare in basso
RIOS93
Amministratore
Amministratore
RIOS93


Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 30
Località : Venezia

I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori devono capire che le console non sono giocattoli   I genitori devono capire che le console non sono giocattoli EmptyDom Lug 12, 2009 9:24 pm

Solite menate tritre e ritrite, stt tutto nel buon senso unito anche ad un po' di intelligenza. I genitori si devono comportare a modo. Non tanto evitare di comprare un videogioco ma giocarci con i figli, farli capire che è finzione e che tra finzione e realtà deve passare una bella differenza.
Torna in alto Andare in basso
uju95
Niubbo
Niubbo
uju95


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.07.09
Età : 28
Località : Torre Annunziata (NA)

I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori devono capire che le console non sono giocattoli   I genitori devono capire che le console non sono giocattoli EmptyDom Lug 12, 2009 9:36 pm

non sò se è normale: un bambino di 5 anni gioca a gta sulla psp e il padre si metet a ridere mentre investe da persone, mi è capitato dal dentista
e pensare che io a 5 anni giocavo con i lego
comunque oramai queste cose danno solo fastidio; se vogliono informare facessero pubblicità alla tv che è moltoooooooo meglio che butatre per terra 2 parole del genere
Torna in alto Andare in basso
RIOS93
Amministratore
Amministratore
RIOS93


Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 30
Località : Venezia

I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori devono capire che le console non sono giocattoli   I genitori devono capire che le console non sono giocattoli EmptyDom Lug 12, 2009 9:43 pm

uju95 ha scritto:

comunque oramai queste cose danno solo fastidio; se vogliono informare facessero pubblicità alla tv che è moltoooooooo meglio che butatre per terra 2 parole del genere
Peccato che parlano, anzichè fare pubblicità in tv, perchè rendere pubbliche queste dichiarazioni comporterebbe un calo delle vendite e ciò non sarebbe produttivo.

A me è capitato che un ragazzo di 15 ritenesse chel' indice pegi fosse un dato relativo alla pesantezza del savegame....quindi è proprio l' informazione che manca.
Torna in alto Andare in basso
uju95
Niubbo
Niubbo
uju95


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.07.09
Età : 28
Località : Torre Annunziata (NA)

I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori devono capire che le console non sono giocattoli   I genitori devono capire che le console non sono giocattoli EmptyDom Lug 12, 2009 9:47 pm

ma dai lo sà pure mia nonna....: quando vide i lragno sulla cassetta del gba di spiderman mi voleva far cambiare gioco...
un calo di vendite? Bè potrebbero incentivare le softer house a sviluppare titoli intorno ai 12 anni di classificazione pegi mostrandoli al pubblico come alternative ai giochi violenti; un pò come la nintendo
Torna in alto Andare in basso
RIOS93
Amministratore
Amministratore
RIOS93


Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 30
Località : Venezia

I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori devono capire che le console non sono giocattoli   I genitori devono capire che le console non sono giocattoli EmptyDom Lug 12, 2009 9:55 pm

uju95 ha scritto:
ma dai lo sà pure mia nonna....: quando vide i lragno sulla cassetta del gba di spiderman mi voleva far cambiare gioco...
un calo di vendite? Bè potrebbero incentivare le softer house a sviluppare titoli intorno ai 12 anni di classificazione pegi mostrandoli al pubblico come alternative ai giochi violenti; un pò come la nintendo
Ok ma io ho 15 anni non rinuncio a gears of war, ary of two ecc perchè ho 3 anni in meno dell' età consentita, e non ci rinunciavo manco 3 anni fa, cioè a 12 anni. So benissimo che è un gioco e che sono stro*zate. Ripeto che si tratta spprattutto di educazione da parte dei genitori, questo è tutto.
Torna in alto Andare in basso
uju95
Niubbo
Niubbo
uju95


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.07.09
Età : 28
Località : Torre Annunziata (NA)

I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori devono capire che le console non sono giocattoli   I genitori devono capire che le console non sono giocattoli EmptyDom Lug 12, 2009 10:02 pm

i miei 2 anni fà mi facevano giocare a gta per 15 minuti a settimana; ora ad a gta ci gioco quanto ci voglio perchè sanno che si pososono fidare e che non farei mai certe cose.
Inoltre io vorrei capire cosa passa per la testa dei genitori di sti bambini; mica questo:
Torna in alto Andare in basso
RIOS93
Amministratore
Amministratore
RIOS93


Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 30
Località : Venezia

I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori devono capire che le console non sono giocattoli   I genitori devono capire che le console non sono giocattoli EmptyDom Lug 12, 2009 10:18 pm

I love Homer XD /OT

Comunque il discorso resta semopre il solito, come direbbe qualcuno (di nostra conoscenzaa) il buon senso è alla base di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori devono capire che le console non sono giocattoli   I genitori devono capire che le console non sono giocattoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I genitori devono capire che le console non sono giocattoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono il nuovo arrivato!
» [X360] Nuova versione per la console di casa Microsoft
» [MULTI] Classifiche vendita console e games in Italia! (15 - 21/06/2009)
» [MULTI] Nuove dichiarazioni di Michael Patcher sulle console next-gen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WorldofConsole :: GENERALE :: News in Home-
Vai verso: